Abbiamo a la tua privacy.
In relazione all'informativa fornitami esprimo il mio consenso all'invio via e-mail della newsletter periodica relativa all'attività istituzionale, congressuale e commerciale di Fieracavalli.

29 SET 2017

Jumping Verona 2017

Uliano Vezzani sarà lo 'Chef de Piste' di Jumping Verona

Per il quinto anno consecutivo il tecnico modenese costruirà i percorsi al Pala BMW

Uliano Vezzani è stato confermato responsabile della costruzione dei percorsi di Jumping Verona.

 

“Sono felice ed onorato di lavorare nello staff di Fieracavalli. Verona è un concorso davvero speciale per tutti gli addetti ai lavori. Figurarsi per noi italiani...” - ha dichiarato il tecnico modenese che per il quinto anno costruirà i percorsi al Pala BMW.

 

Vezzani è oggi considerato tra i primi tre chef de piste del mondo ed è uno dei candidati a questo ruolo per i Giochi Olimpici di Tokio 2020. Se è diventato un big, lo deve alla sua straordinaria capacità di confrontarsi sempre con i cavalieri e porsi come primo obiettivo la loro sicurezza e quella dei cavalli. “Non realizzo mai un percorso senza prima aver ascoltato i cavalieri. Poi l’ultima parola spetta a me, ma sono orgoglioso del rapporto che ho con tutti loro”.


Il rapporto con Jumping Verona è saldo e collaudato. ”Lavorare a Verona è entusiasmante perché ogni anno Veronafiere migliora qualcosa in ambito organizzativo ed il livello tecnico è sempre in crescita, proprio come deve essere per un concorso di questa levatura. Per quel che riguarda il mio ambito, ho sempre a disposizione nuovi ostacoli. Anche quest’anno qualche sopresa bolle in pentola…”

 

previous

CSI1*/2* ISCRITTI

next

ECCO I NOMI DEGLI ITALIANI PER LA LONGINES FEI WORLD CUP...

 

Articoli correlati

 
FEI
Longines
FEI TV
classhorse
BMW
Porrini
KASK